“Back to Bike”: Italmoto presenta la Trionfale all’EICMA di Milano

Sostenibile, avveniristica, ma soprattutto bella e potente. È la Trionfale, il nuovo veicolo elettrico biposto progettato e realizzato da Italmoto, che scommette su look distintivo e tecnologia.

“Back to bike” è il claim della campagna di lancio della Trionfale, ma più che uno slogan, “Back to bike” può essere considerato l’obiettivo visionario di Italmoto che vuole riavvicinare i giovani al mondo del “make”, invitandoli a sporcarsi le mani in officine, cantine e garage, proprio come si faceva qualche anno fa.

Con la Trionfale le due ruote marciano spedite verso il futuro e, sposando la tecnologia, evolvono nell’aspetto e nelle prestazioni. Italmoto viaggia verso un futuro più verde e sostenibile, dove però si sceglie di non rinunciare al piacere della guida.

La Trionfale sarà presentata in anteprima alla 79esima edizione dell’EICMA, in programma a Milano dall’8 al 13 novembre (accesso al pubblico dal 10) presso la Fiera di Milano Rho.

Il salone internazionale delle due ruote quest’anno conta più di 1.300 espositori provenienti da 43 Paesi. Italmoto sarà presente al Padiglione 11 Stand R28.

Le ruote Fat da 24 pollici, l’ammortizzazione full anteriore e posteriore, la sella biposto interamente in pelle e il telaio in alluminio a tralicci a culla ispirato al mondo motociclistico sono alcuni dei tratti distintivi della Trionfale: un mix di bellezza, passione e tecnologia Made in Italy.

Batterie che garantiscono un’autonomia fino a 80 km e un motore potente la rendono ideale sia per andare al lavoro che per scappare dalla città appena se ne ha voglia e possibilità. Il tutto con la massima consapevolezza: il computer di bordo consente in ogni momento di controllare la velocità, l’autonomia, i chilometri percorsi, segnalando anche eventuali anomalie.

Volete sapere altro sulla nuova creatura di casa Italmoto?

Potrete scoprire tutta la bellezza della Trionfale dall’8 al 13 novembre al Padiglione 11 Stand R28 dell’EICMA di Milano.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Potrebbe interessarti anche
3 Giugno 2025

Prendersi cura della batteria della bici elettrica in estate: guida completa alla manutenzione estiva

Con l’arrivo dell’estate e l’aumento delle temperature, anche le biciclette elettriche vanno incontro a nuove sfide. Il caldo intenso può

9 Maggio 2025

Manutenzione e-bike per la primavera: è tempo di nuove avventure

Con l’arrivo della primavera, le giornate si allungano, il sole torna protagonista e la voglia di vivere all’aria aperta cresce